Caggiano in lutto per la morte di Ioan e del figlio di 3 anni

Stampa
I corpi di Ioan e Ionut, padre e figlio di 3 anni morti nel terribile schianto in auto avvenuto giovedì sera sulla statale tra Buccino e Auletta e nel quale ha perso la vita anche un 57enne di Potenza, Biagio Spinoso che viaggiava sull’altra auto,  saranno sepolti in Romania.

A deciderlo la moglie, Nicoletta. Padre e figlio saranno tumulati nella terra d’origine ma oggi alle 14, a Caggiano nella chiesa di Sant’Antonio, si terrà il funerale. L’ultimo saluto per un padre e il suo bambino anche da Pertosa.  Poi le due salme partiranno per la Romania,dove saranno sepolte.

I Carabinieri intanto lavorano per ricostruire nei dettagli la dinamica di quanto accaduto. L’impatto è stato violentissimo. Il giovane padre è morto sul colpo mentre il piccolo è spirato in ambulanza, prima di giungere in ospedale, a Polla. Gli inquirenti cercano di capire cosa sia accaduto in quel tratto maledetto che ha spezzato due famiglie e la vita di tre persone. Lo scontro frontale non ha lasciato scampo alcuno.

La comunità di Caggiano è sotto shock per quanto accaduto. Ioan era arrivato undici anni fa e subito si era fatto apprezzare per la sua serietà, e la grande voglia di lavorare. Si era integrato benissimo.  Solo dieci giorni fa era diventato papà per la seconda volta.Proprio per questa grande vicinanza, il sindaco, Giovanni Caggiano, ha sospeso la festa di carnevale prevista per domani, domenica.  «In queste ore la comunità di Caggiano vive momenti di costernazione per la tragica scomparsa del giovane papà Samson Ioan e del suo piccolo Ionut, nostri amati e stimati concittadini.

L’evento Carnevale in compagnia, programmato per domani, viene sospeso», si legge nella nota diramata dal Comune.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.