Calcio a 5: Alma Salerno spaventa la capolista: granata ko ad Ostia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma sfiora l’impresa ad Ostia. In formazione rimaneggiata e col capitano Peluso espulso durante il match, i granata si arrendono (5-3) alla capolista incontrastata del girone E ma “rischiano” di riaprire la partita a 35″ dalla fine, dopo un lunghissimo testa a testa con i più forti del campionato. Sotto di un gol (1-0, calcio di punizione vincente di Fred) all’intervallo, l’Alma pareggia con Galinanes ad inizio ripresa, gioca: temporaneamente con l’uomo in meno per l’espulsione di Peluso (forfait in corsa, da sommare a quelli di Mansi e Santoro per squalifica, di Raffone per infortunio) ma trova energie e spirito di gruppo, poi anche il guizzo di Spisso che firma il temporaneo 2-2.

Il 3-2 dell’Ostia, che arriva in contropiede dopo un errore sotto porta dei granata, riporta i salernitani sotto nel punteggio nonostante gli avversari siano giá gravati da 5 falli
di squadra, dunque col pericolo incombente del tiro libero. L’Alma cerca il
sesto fallo ma il bravo Marchesano subisce il quarto gol al quale replica
subito Spisso. La sua personale doppietta vale il 4-3 a  35″ dalla fine.
L’Alma tenta il tutto per tutto insistendo con il portiere di movimento ma a
12″ dal termine gli arbitri puniscono il fallo di Sellitto con il tiro
libero, poi trasformato dall’Ostia per il definitivo 5-3.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.