Eboli, spacciava ‘coca’ sul pianerottolo: arrestato pusher al rione 167

Stampa
Nella giornata di ieri, in serata, i poliziotti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento allo scopo di reprimere lo spaccio di droga nel rione 167 di Eboli.

Nello specifico, durante il servizio, veniva notato uno strano andirivieni nei pressi di un immobile ubicato in quella via Gallotta ed in particolare i giovani, una volta dentro lo stabile, si fermavano sul pianerottolo del primo piano per breve tempo e poi si allontanavano frettolosamente dal posto. Poco dopo, gli operatori riuscivano a fermare un giovane che poco prima era entrato nel palazzo e sul pianerottolo del primo piano aveva preso qualcosa da un altro ragazzo. Il ventenne veniva trovato in possesso di una dose di cocaina. A quel punto, gli uomini della Squadra Mobile facevano irruzione nell’immobile, bloccavano e arrestavano DIANESE Cosimo, pregiudicato con precedenti specifici per violazioni all’art. 73 del DPR 309/90. In seguito a perquisizione domiciliare a casa del DIANESE, veniva rinvenute e sequestrate altre 27 dosi di cocaina.

D’intesa con il P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott. Maurizio CARDEA, il DIANESE veniva tradotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida e del giudizio direttissimo da celebrarsi nella mattinata odierna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.