Emergenza difesa per la Salernitana, Schiavi ha la febbre

Stampa
La notizia dell’ultim’ora non è delle più piacevoli: Schiavi ha l’influenza. Il difensore andrà comunque in campo oggi a Trapani nonostante la febbre. Difesa granata a pezzi per via delle assenze di Bernardini e Tuia con il ritorno in formazione titolare del giovane Mantovani. Schiavi stringerà i denti e sarà della partita anche perchè l’alternativa è Luis Felipe Marchi altro giovane da affiancare all’ex Torino nel mirino dell’Under 21.

Scortata da 150 tifosi la Salernitana dopo Frosinone e Vicenza va a caccia del terzo successo esterno della stagione. Granata a centro classifica con 32 punti Trapani ultimo con 22.

Ieri pomeriggio, nella seduta di rifinitura alle porte di Trapani Bollini ha confermato il 3-5-2 schierando dal primo minuto Coda e Donnarumma e tenendo fuori dalla mischia Alessandro Rosina. A Ronaldo il compito di dare geometrie ed assist per la ritrovata coppia gol Coda – Donnarumma.

La Salernitana a Trapani dovrà sfatare un vero e proprio tabù. Infatti, in 20 partite nella città siciliana, non è mai riuscita a conquistare la vittoria, perdendo 11 volte e pareggiandone 9

PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI – SALERNITANA Stadio Provinciale ore 15 (Diretta Sky Calcio 3 e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

TRAPANI (4-3-1-2); Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Manconi, Coronado.

In panchina: Guerrieri, Legittimo, Cason, Visconti, Ciaramitaro, Raffaello,
Canotto, Curiale, Jallow

Allenatore: Calori

 

LA GIORNATA

Si disputa in questo fine settimana la sesta giornata di ritorno. Il big match è sicuramente Frosinone-Verona.

Il programma: Brescia-Cittadella, Benevento-Bari, Ascoli-Pisa, Avellino-Vicenza, Cesena-Pro Vercelli, Frosinone-Verona, Novara-Spezia, Spal-Perugia, TernanaLatina, Trapani-Salernitana, Virtus Entella-Carpi.

La classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Perugia e Cittadella 39, Spezia 38, Bari 37, Carpi 36, Virtus Entella 35, Novara e Ascoli 34, Avellino e Salernitana 32, Cesena 29, Brescia, Pisa e Vicenza 28, Latina 26, Pro Vercelli 25, Ternana 23, Trapani 22

 

SALERNITANA (5-3-2): Gomis; Bittante, Perico, Schiavi, Mantovani, Vitale; Minala, Ronaldo, Busellato; Coda, Donnarumma

In panchina: Terracciano, Luiz Felipe, Odjer, Grillo, Zito, Sprocati, Improta,
Rosina, Joao Silva

Allenatore: Bollini

 

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.