I selfie e i video di speranza sull’aereo per 130 tifosi al fianco dei granata

Stampa
Sono arrivati, speranzosi, poco prima delle 11 i 130 tifosi partiti dall’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi con un volo charter andata/ritorno per seguire la Salernitana nella trasferta di Trapani in Sicilia. Sia alla partenza che all’arrivo foto, video e selfie hanno accompagnato la trasferta in volo dei supporters granata grazie all’impegno della  Travel Before che ha curato gli aspetti organizzativi della trasferta in aereo.

L’aeromobile usato per portare in Sicilia i tifosi granata è un BAe 146-300 della compagnia Aviro Air lo stesso che in estate percorrerà tratte per Corfù, Zante, Malta e Medjugorie. Non è da escludere che – dopo Trapani – la Travel Before possa organizzare anche altri charter per le trasferte al seguito della Salernitana nella corrente stagione sportiva. Ecco alcune foto dei tifosi del ‘Club Mai Sola’. Purtroppo alla fine la sconfitta amara e l’umore nero dei supporters. Sicuramente il viaggio di ritorno sarà molto più turbolento e meno sorridente.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna vincere x stare più tranquilli… Ma quali play off con questi pappamolla

  • contro il cesena solo sfortunati, oggi si possono portare a casa i 3 punti…ma lasciamo perdere i playoff e restiamo coi piedi per terra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.