San Cipriano – Castiglione: nuovo marciapiedi e 13 posti auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattinata del 24 febbraio è stato ultimato l’ampliamento del primo tratto di strada tra San Cipriano Picentino e Castiglione del Genovesi, che ha consentito la realizzazione del nuovo marciapiede che collega il centro cittadino con il cimitero e la realizzazione di 13 posti auto.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Gennaro Aievoli, si dice soddisfatta delle tante opere infrastrutturali che sta portando a compimento.

Il Sindaco Gennaro Aievoli ha dichiarato che l’opera era fondamentale per il rispetto che un’amministrazione deve avere per i propri cittadini e per i pedoni, che fino a due giorni fa erano costretti a raggiungere il cimitero camminando nella carreggiata della strada provinciale.

Anche il Piano Urbanistico Comunale, approvato il 18 febbraio, prevede una serie di infrastrutture in varie località del territorio che miglioreranno la vivibilità di ogni singolo cittadino.

Un’Amministrazione attenta alle piccole cose  per migliorare la vivibilità dell’intero territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.