Sconfitta a Trapani, la Salernitana contestata all’aeroporto (VIDEO)

Stampa
Avevano viaggiato all’andata tra sorrisi e selfie ma l’indegna prestazione della Salernitana a Trapani ha fatto scattare la rabbia dei tifosi granata che all’aeroporto di Trapani prima della partenza della squadra per Salerno hanno avuto un duro colloquio con i calciatori. Volti tesi da parte di tutti. Capitan Rosina ha cercato di spiegare i motivi della figuraccia.

 

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiacchiere a vuoto sia da parte dei tifosi che di Rosina e company. E’ inutile chiedere scusa, sono solo formalità, i giocatori hanno dato quello che potevano in quel momento.
    A meno che i calciatori non siano stati costretti a giocare male per cause extracalcistiche non credo che sapendo di dover tornare a casa con lo stesso volo e con questo tipo di tifoseria volessero giocare male per sentirsi umiliare da loro e dai padroni.
    La verità è che questa squadra presa singolarmente ha delle buone individualità, tuttavia in campo per vari motivi non si portano a casa i risultati. Alcuni giocatori sono spompati e sapendo di dover affrontare tre partite ravvicinate hanno cercato di portare a casa il punticino contro una squadra mediocre ma super motivata.
    Mi rivolgo alla tifosa che nel video non accetta scuse del tutto inutili, ma come ti devono promettere i risultati? queste sono le loro capacità, in campo ci sono anche gli avversari, non abbiamo i giocatori della Juve che ammazzano il campionato, Rosina ha ragione nell’atteggiamento stizzito, fosse per loro vincerebbero tutte le partite, può promettere l’impegno ma non la vittoria. Continuiamo a sognare una squadra da playoff ma la dura realtà è che questa è una squadra da medio-bassa classifica, senza i dovuti innesti che dovevano essere fatti rischiamo di fare peggio del girone dell’andata, puntiamo solo alla salvezza e prestiamo massima attenzione alle prossime 2 partite molto impegnative e troppo ravvicinate che rischiano di farci sprofondare in classifica e complicare il cammino per la salvezza.

  • Sono andati a contestare i tifosi della tribuna, e quelli della curva dove sono?

  • E questo sarebbe una contestazione è un duro colloquio??? Ma sapit qual so i contestazioni???? Jatavell a magná i sold ……

  • i tifosi della curva??? e ki so a salerno??? i veri ultras sono nei distinti e per cause dovute da persone ”poco perbene” sono costretti a mettersi in disparte….VERGOGNA

  • Ah!allora quelli che buttano i botti in mezzo al campo dai distinti,con il rischio di squalifica,sono gli ultras perbene?hahahaha…dai la prossima caxxata?

  • Ma nessuno pensa di andare a prendere a calci nel sedere l’innominato Fabiani. Che ci spiegasse il mistero dell’acquisto di Rosina: un investimento oneoso per un calciatore a fine carriera di 33 anni con un contratto quadriennale (fino a 37 anni) a 800mila euro a stagione pagato una barca di soldi. Strano in una società che non investe un euro nell’ acquisto di giocatori. L’ineffabile è riuscito a portare a Salerno solo mezze calzette e scarti di altre società con la speranza di poterli rigenerare. Vada via!

  • la curva è deceduta ed ora si sta ridicolizzando questa è la verità… che centrano i botti che capita ovunque taci che fai più bella figura

  • hahhhahha Godo Godo….forza Cavese oggi battiamo il Sicula Leonzio e voliamo in Lega Pro, Salernitana retrocessa e l’anno prossimo derby…stiamo arrivando Salerno stiamo arrivando, stiamo arrivandooo pisciaiuò stiamo arrivando….SOLO CAVESE

  • Le solite cose ridicole di chi campa per il pallone…ma secondo voi i calciatori lo fanno apposta a giocare male,così che l’anno prossimo nemmeno più a Salerno possono giocare?ma non vi passa per il cervello che forse sono scarsi,e più di questo non possono fare? ah già dimenticavo, “meritiamo di più”, anche se nessuno mi ha ancora spiegato perché!

  • La verità è una sola: tranne qualche rara eccezione la squadra è stata costruita male in estate con scarsa qualità, difensori lenti e impacciati(alcuni cotti e stracotti tipo Perico e Schiavi), centrocampisti dal passo lento(Busellato,Della Rocca,Ronaldo) incapaci di curare sia la fase difensiva che quella offensiva e attaccanti discreti ma mai messi in condizione di far male con palle ficcanti ruolo per il quale è stato preso Rosina ma che sembra sempre più spento, insomma una squadra che non può aspirare oltre la salvezza questo è il suo ruolo e chi parlava di inserimento nei play off è servito…..non ci resta altro che disertare lo stadio fino a fine campionato, altro che diecimila a partita come qualcuno ciancia vanamente da tempo…………gente svegliatevi!!!!!

  • Allora tu ci sei non ci fai!stai zitto tu che la bella figura non é certo la tua nei distinti…poi ultrá liberi di cosa?andare in trasferta senza tessera per fottervi le patatine all’autogrill?

  • Ridi ridi, tu intanto perdi contro l’ultima in classifica il Trapani, questa volta non ci sarà il Lanciano di turno, finirete dritti in Lega Pro…..ricordati che ci devono ancora restituire 2 punti dal Due Torri esclusa dal torneo + altri 3 punti a tavolino per la prossima Cavese-Due Torri, ci resterai male quando vinceremo il campionato…C1ao…Stiamo arrivando, Pisciaiolo stiamo arrivando….volevo i play-off hahaajahah pisciaiuoli servi di Lotito

  • io ho un sospetto già dalla fine del girone di andata: molte squadre di B, vendono le partite. e comincio a pensare che la salernitana sia una di quelle..

  • Cavaiuolo, ma mi chiedo io…mettersi a competere con la storia della Salernitana? Vivi in un grazioso paesello fatto di bei negozi e pub. La tua squadretta milita tra lega pro e dilettanti. Ma parli pure? Ma non ti metti vergogna? Ma chi cazz ti caca?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.