Tifosi granata inviperiti a fine gara. Niente saluto della squadra ai 130 ultrà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Erano giunti in Sicilia con il volo dall’aeroporto di Pontecagnano. Avevano viaggiato insieme alla squadra incitandola con cori e applausi. Tra qualche selfie e sorrisi sembrava l’inizio di una trasferta vincente. Cosi i 130 supporters granata diretti a Trapani speranzosi di ritornare a Salerno con i tre punti o quanto meno con un pareggio. Invece la brutta sconfitta dopo una partita indecente e il mancato saluto a fine gara della squadra alla curva granata ha fatto inviperire gli ultrà che a fine gara fuori la sala stampa hanno inveito contro la squadra e il tecnico. Sicuramente il viaggio di ritorno sarà molto diverso da quello dell’andata.

Il video dalla pagina Facebook di Rosa Punzo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vergognatevi?ma so due anni che la societa’ e il suino di Fabiani prendono un giro la città e la tifoseria e voi mo vi arrabbiate?vergognatevi voi che per fare una contestazione vecchio stampo dovete chiedere il permesso e dovete scendere a patti…siete piu ‘vergognosi di sti quattro straccioni di calciatori falliti…

  2. East sei bravo dietro la tastiera, ti sono rimaste solo le birre. se vuoi parlare di altro ma ancora non ti sono bastate?…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.