Schianto dopo la discoteca, l’auto si ribalta: illesi 4 giovani a Salerno

Stampa
Quattro giovani tra i 20 e i 27 anni di Cetara sono rimasti fortunatamente illesi dopo un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 5 del mattino in via Benedetto Croce a Salerno in direzione Cava de’ Tirreni. I quattro ritornavano a casa, in Costiera Amalfitana, dopo una serata trascorsa in discoteca quando, per cause da accertare la BMW sulla quale viaggiavano si è ribaltata dopo aver urtato altre vetture in sosta.

I quatto non hanno riportato conseguenze. Sul posto l’ambulanza Saut del distaccamento di Vietri sul Mare della Croce Bianca, una ambulanza della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Sono in corso verifiche sul tasso alcolemico del conducente della vettura e sulla eccessiva velocità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente, per consolarsi dopo una serata andata in bianco,il conducente pensava di sfogarsi sul Rally Cava- Cetara..dopotutto ha cmq una BMW ! STAT’V A CASA LA SERA. STI PERICOLI PUBBLICI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.