Strada provinciale di via Di Domenico, FDI pungola il Comune

Stampa
“Mi auguro che il Comune di Cava de’Tirreni provveda in tempi brevi all’attivazione di un servizio di trasporto con l’utilizzo di due pulmini da utilizzare fino a quando non sarà riaperta la strada provinciale di Via Pasquale Di Domenico a Sant’Anna, come richiesto dai cittadini che stanno subendo non pochi disagi dopo il crollo e la conseguente chiusura della strada”. È quanto afferma Fabio Siani, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“In qualità di consigliere provinciale – spiega Giuseppe Fabbricatore – seguirò personalmente la vicenda e mi farò promotore di un’interrogazione per avere un quadro chiaro della situazione, per capire i tempi e sollecitare gli interventi necessari, chiedendo di conoscere quali provvedimenti la Provincia di Salerno intenda adottare per risolvere le criticità di quella strada che si trova in una zona ad alto rischio idrogeologico”.

“Quanto accaduto nelle scorse settimane – aggiunge Imma Vietri, portavoce provinciale di FdI-An – è l’ennesima conferma degli effetti nefasti della riforma Delrio, voluta da Renzi e dal Pd. Nonostante la dieta imposta dal 2015, le spese restano. Una situazione di criticità emergenziale relativa alle risorse che le Province non hanno più e che mette a rischio i servizi di primaria importanza ai cittadini. Enti governati oggi da quegli stessi che hanno votato per il loro svuotamento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.