Bollini: “Carattere e orgoglio per tornare a giocare da Salernitana”

Stampa
“Dopo la brutta prestazione di Trapani dobbiamo ripartire innanzitutto dall’orgoglio e dall’aspetto caratteriale e temperamentale che nella mia gestione non è mai mancato. E’ questo che fa la differenza nel calcio, molto prima dei tatticismi e di questo ho parlato in maniera schietta e leale con i ragazzi. A Trapani abbiamo sbagliato approccio contro un ottimo avversario ma domani dobbiamo avere orgoglio, compattezza e quel carattere che deve portarci a giocare da Salernitana”. Queste le parole di Alberto Bollini rilasciate sul sito ufficiale del Club alla vigilia di Salernitana – Spal.

“Quando il tempo per recuperare energie è così poco bisogna fare tutte le valutazioni del caso, considerando anche il minutaggio che può avere chi rientra dagli infortuni. Ma in ogni caso anche in condizioni di difficoltà dobbiamo buttare il cuore oltre l’ostacolo e dare il massimo.  C’è la predisposizione giusta da parte del gruppo e domani dobbiamo concretizzare il più possibile per tornare alla vittoria in casa che questa squadra e questa tifoseria meritano”.

Sulla squadra allenata da Semplici: “La Spal ha organizzazione, compattezza, forti motivazioni e i suoi numeri dicono tantissimo. E’ una squadra forte nei singoli, che sa giocare un buon calcio e con individualità che fanno la differenza in questa categoria”.

Bollini ha quindi concluso: “Dovremo giocare una partita accorta ottimizzando le esperienze negative in positivo e concedendo poco a un avversario che nel girone di ritorno è imbattuto e per media punti è in testa alla classifica. La Salernitana dovrà giocare il proprio calcio con coraggio, equilibrio e la forza per superare le difficoltà, con ottimismo e da gruppo.”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.