Calcio: Olympic Salerno-Tramonti 3-2. I biancorossi calano il tris

Stampa
Nono risultato utile consecutivo per l’Olympic Salerno che tra le mura amiche del “Bolognese” ha la meglio del Tramonti al termine di un confronto vivace e ricco di ribaltamenti di fronte.

Dopo il consueto rituale dedicato al fair play da parte del sodalizio di patron Pisapia, si parte con mister Bove che ritrova dal primo minuto l’attaccante Viscido. I ritmi del match sono subito elevati ma a passare in vantaggio sono gli ospiti con Buonocore che approfitta di una disattenzione della retroguardia di casa ed infila Gargano.

Immediata la reazione biancorossa con Iovane ma il diagonale del terzino è preda di D’Antuono. Sono poi Apicella da una parte e Della Pietra dall’altra a procacciare le occasioni più pericolose ma in tutte le circostanze le rispettive difese si salvano. Al 36’ la svolta con Fabio Pifano che raccoglie l’appoggio di Condolucci e lascia partire una parabola beffarda per l’estremo tramontino che nulla può se non vedere la sfera perdersi nel sacco.

Sulle ali dell’entusiasmo l’Olympic raddoppia ad inizio ripresa, completando d’autorità la rimonta dopo lo svantaggio a freddo: per Apicella è un gioco da ragazzi depositare in rete di testa l’ottimo suggerimento del rientrante Viscido. Segue una fase di stasi vivacizzata proprio da Viscido che chiama al pronto intervento D’Antuono, bravo anche qualche istante dopo su Apicella.

La mazzata al Tramonti la infligge Condolucci che, ben servito da Pederbelli, vince un rimpallo, salta un avversario e trafigge il numero uno avversario. Le emozioni non finiscono ed il Tramonti trova il tempo di accorciare con Cuomo che gira a rete beffando Gargano. Dopo quattro minuti di recupero si chiudono le ostilità con l’esultanza del gruppo biancorosso che prossima settimana sarà di scena ad Acerno prima del ciclo di ferro-verità. La telecronaca del match Olympic Salerno-Tramonti, come per tutti i match interni dei delfini, sarà visibile sui canali Lira: per i dettagli basterà restare sintonizzati sui canali ufficiali del club biancorosso.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco, Iovane, Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Paraggio (8’ st Condolucci A.), Contente P. (31’ st Contente G.), Viscido (19’ st Pederbelli), Apicella, Condolucci E. A disposizione: Rossi, Panella, Ragone, De Simone. Allenatore: Bove

TRAMONTI: D’Antuono, Lupo (26’ st Fortiguerra), Arpino (14’ st Campanile), Buonocore G., Marigliano, Giordano Mor., Della Pietra, Giordano Mat. (12’ st Giunchiglia), Buonocore L., Cuomo, Napodano. A disposizione: Amatruda, D’Amato. Allenatore: Apicella

ARBITRO: Tedesco di Battipaglia

RETI: 6’ pt Buonocore L. (TR), 36’ pt Pifano F., 2’ st Apicella, 42’ st  Condolucci E., 47’ st Cuomo (TR)

NOTE: Giornata variabile. Ammoniti Bosco, Pifano F., Acquaviva (OS), D’Antuono, Della Pietra, Napodano (TR). Recupero 1’ + 4’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.