Cava de’ Tirreni: intervento manto erboso Simonetta Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avviati questa mattina, lunedì 27 febbraio 2017, gli interventi di semina e sistemazione del manto erboso dello stadio Simonetta Lamberti di Cava de’ Tirreni, gravemente, danneggiato dalle gelate e dalle piogge di questo inverno.

Con l’affidamento dell’incarico alla ditta Punto Verde, che si è aggiudicato i lavori per un importo di 5002,00 euro, sono partiti gli interventi di concimazione, semina e rizollatura del manto erboso dello stadio comunale Simonetta Lamberti.
Le operazioni vengono eseguite con idonee attrezzature, interventi di fresatura, arieggiatura, pulizia, risemina con apporto di terreno vegetale e concimazione.

“E’ nostro dovere – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – tutelare il manto erboso del principale stadio metelliano, che aveva subito gravi danni a causa delle intemperie. Approfittiamo della lunga assenza della Cavese, dal rettangolo verde del Lamberti, a causa di due trasferte e della mancata gara con il Due Torri. Lo stadio e la Cavese Calcio, sono un patrimonio della città e come tali vanno trattati. Con questa manutenzione lanciamo anche un messaggio a chi di dovere, per mantenere ancora vivi i sogni di gloria di una tifoseria che crede nella promozione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.