Il Salerno Club scrive alla società granata che assicura un pronto riscatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Dopo aver catechizzato mister Bollini e l’intera squadra, invitandoli a tirare fuori l’orgoglio e  gli attributi ed a chiedere scusa all’intera tifoseria già sabato sera all’aereoporto di Trapani subito dopo la sconfitta, quest’oggi il Salerno Club ha contattato la proprietà manifestando il proprio  rammarico e la propria amarezza per l’indecorosa prestazione in terra siciliana…». A darne notizia il Salerno Club 2010 in una nota.
«’La maglia sudata e l’impegno ad onorarla valgono più di 100 vittorie’..queste le parole scritte dall’addetto stampa del sodalizio di via Luigi Cacciatore, su decisione del Presidente e dell’intero Direttivo, frase inviata  ai massimi dirigenti granata»
Da registrare anche l’immediata replica della società a questa nota dei tifosi. La società granata ha promesso un pronto riscatto da parte della squadra già a partire dalla difficile gara interna contro la Spal di domani sera»
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.