Il Salerno Club scrive alla società granata che assicura un pronto riscatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Dopo aver catechizzato mister Bollini e l’intera squadra, invitandoli a tirare fuori l’orgoglio e  gli attributi ed a chiedere scusa all’intera tifoseria già sabato sera all’aereoporto di Trapani subito dopo la sconfitta, quest’oggi il Salerno Club ha contattato la proprietà manifestando il proprio  rammarico e la propria amarezza per l’indecorosa prestazione in terra siciliana…». A darne notizia il Salerno Club 2010 in una nota.
«’La maglia sudata e l’impegno ad onorarla valgono più di 100 vittorie’..queste le parole scritte dall’addetto stampa del sodalizio di via Luigi Cacciatore, su decisione del Presidente e dell’intero Direttivo, frase inviata  ai massimi dirigenti granata»
Da registrare anche l’immediata replica della società a questa nota dei tifosi. La società granata ha promesso un pronto riscatto da parte della squadra già a partire dalla difficile gara interna contro la Spal di domani sera»
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.