Lotito a Il Mattino dopo il ko di Trapani: «Adesso ci penso io»

Stampa
«Cosa volete che vi dica abbiamo perso: nella vita come nello sport, si vince e si perde. Sabato è andata male. È chiaro che non sono soddisfatto. Vale a dire che adesso farò quello che devo fare. Cosa? Non lo vado certo a spiattellare ai giornali. Lo sapete che non parlo».

Claudio Lotito al quotidiano Il Mattino risponde così dopo il ko con il Trapani.  La proprietà non è soddisfatta dell’andamento in campionato della squadra e sta pensando di intervenire.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Formisano : premesso che Lotito è antipatico a priori… sarebbe meglio una società come quella dell’ ex presidente Lombardi??? Auguri

  • A Lotito dò un affettuoso consiglio: Liberati prima di Fabiani che per me è il principale responsabile di questa situazione. Poi, se vuoi fare seriamente comincia a creare un vero settore giovanile. In caso contrario dimostri che il tuo è un tirare a campare!

  • Lotito TACI. Fai più bella figura. Ne abbiamo le palle piene delle tue dichiarazioni fasulle

  • Più che tagliare gli stipendi, ritiri punitivi o multe di vario genere non vedo cosa possa fare dal punto di vista legale. La verità è che la squadra è stata sopravvalutata, questa è la reale collocazione della squadra media bassa classifica. Manteniamo la categoria e poi si vedrà nei prossimi due anni se ci sarà la possibilità di fare questo salto di qualità con questa proprietà.

  • Il problema non è Lotito, il problema è Fabiani!! E’ lui che compra calciatori vecchi, è lui che prende i bidoni per aiutare i suoi amici procuratori, è lui che fa i contratti triennali e supercostosi a gente come Rosina,Schiavi, è lui che ha rifiutato quasi 2 milioni di euro per cedere Donnarumma e adesso lo vediamo sbattuto in panchina, è lui che prende in prestito bidoni come Terracciano e Improta, quanti soldi ha fatto buttare alla società e quindi creato debiti alla società? Se ne deve andare, Fabiani può fare solo il direttore sportivo per squadre che vogliono vincere i tornei di Lega Pro, li servono i vecchioni di esperienze per vincere i campionati, in serie B serve gente giovane che corre, gente affamata

  • bravo giovanni il tuo modo di porti a me piace agli altri dai fastidio perchè non ci arrivano a capirti

  • Credete ancora alla befana.Lotito vi sta solo prendendo in giro.Avete smarrito l’orgoglio e perso la dignità x anonimi e piatti campionati di serie B.Contenti voi..

  • Tante parole e pochi fatti, quello che infastidisce i tifosi non è la posizione di classifica o il gioco scadente ma il fatto che non si è mai fatto niente per migliorarsi e cambiare. Anzi, tanti soldi buttati nel cesso e basta, dagli sciagurati quanto inutili e dispendiosi ingaggi di Torrente e Sannino passando per la mancata vendita di Donnarumma in estate a suon di quattrini e portare a Salerno Granoche a parametro zero….
    Ecco cosa dà fastidio, l’incompetenza e l’incapacità, come mantenere ancora un allenatore che ha ancora il coraggio di portarsi dietro e far giocare Joao Silva, non si spiega perchè si spendano soldi per uno come Sprocati che, se reputi che a marzo non è ancora pronto nemmeno per fare il quarto d’ora finale, ecco, che cazzo lo compri a fare ?????
    Per cortesia basta incompetenti, servitori e faccendieri.

  • Ma ancora che credete alle favolette del buon Lotito? Sta prendendo in giro (per non essere volgare) una città ed una tifoseria intera da anni, io consiglio solo una cosa Jatvenn subito!!!!!!

  • Fabiani fa esattamente l’interesse della società. Altrimenti Lotito lo avrebbe già cacciato. Il problema è che gli interessi di Lotito confliggono con quelli dei tifosi. Quest’anno la Salernitana farà esattamente il campionato che vuole la propietà, cioè nè playoff nè playout. La Salernitana NON PUO’ andare in A perchè Lotito dovrebbe vendere, anzi svendere. Dovrebbe svendere perchè sarebbe costretto a vendere ad un qualunque offerente, ammesso che ci sia.

  • mi raccomando ai prossimi play out correte a comprare il biglietto e riempite l arechi , il campionato e’ gia’ deciso e il signor lotito gia’ lo sa …che schifezz

  • La maglia granata è sempre stata un’autentica passione per molti salernitani ma questa dirigenza davvero ci stà facendo perdere tutto l’amore e la pazienza, è inutile lamentarsi quando le cose non vanno bene, già solo per il fatto che per le norme attuali è preclusa la possibilità di andare in serie A è un handicap insopportabile, è come per un’azienda avere dei costi fissi che superano gli incassi, una battaglia persa già prima d’iniziare e quindi di che cosa vogliamo parlare? Come ha ben scritto “NON AVETE CAPITO” il punto dirimente e decisivo è tutto lì……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.