Salerno: blitz dei NAS nel reparto di ortopedia del Ruggi

Stampa
I Carabinieri del NAS sono intervenuti presso il Plesso Ruggi per verificare la situazione del reparto di Ortopedia. Subito dopo una breve visita, il Comandante si è recato in Direzione Generale dove il Direttore Nicola Cantone ha illustrato gli interventi strutturali relativi a detto reparto che erano stati già programmati. A darne notizia l’area comunicazione dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

 

Successivamente si è appreso che la visita dei Nas sarebbe legata ad una lettera anonima inviata ai militari e relativa allo stato delle sale operatorie di ortopedia descritte come fatiscenti nella missiva.  Per questo motivo, ieri mattina, i carabinieri dei Nas hanno fatto visita al Ruggi per parlare col direttore generale proprio di queste segnalazioni. Dalla direzione aziendale sono giunte ampie rassicurazioni sull’avvio dei lavori di ristrutturazione della sala operatoria di ortopedia, già in programma, ma fermi perché in attesa dell’ultimazione di alcuni interventi al roomingin, che ostacolano l’inizio degli stessi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.