Salerno: botte in piazza Veneto tra prostitute e protettore

Stampa
Rissa tra quattro persone, tre donne e un uomo in piazza Vittorio Veneto nei pressi della stazione ieri mattina all’alba. Calci, pugni e schiaffi e persino l’uso di un ombrello nella rissa i cui motivi sono al vaglio delle forze dell’ordine. All’arrivo della Polizia l’uomo di è dileguato mentre una delle donne è rimasta ferita ed è stata trasportata al Ruggi. Non si esclude che la lite possa essere scaturita anche per motivi legati alla prostituzione.
Non è il primo episodio che si verifica in piazza Vittorio Veneto accanto alla stazione. Numerose le segnalazioni dei residenti anche per denunciare la presenza costante di parcheggiatori abusivi particolarmente molesti

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La citta’ e’ in mano a questi delinquenti, questuanti e …., ordine pubblico zero e quindi questo e’ il minimo che possa verificarsi. Tutti si sono gia’ dimenticati dell’omicidio in corso garibaldi di pochi mesi fa. Abito nei pressi di via Dalmazia e le panchine difronte alla chiesa di San Demetrio sono il ritrovo di ubriaconi (stranieri) e parcheggiatori (indigeni) che usano il pubblico suolo come latrine. Le segnalazioni al 112 o al pronto intervento della polizia urbana non servono, nessuno interviene.

  • E non dimentichiamo il parcheggiatore abusivo di etnia slava tutte le sere nel parcheggio di fronte le Poste Centrali, pochi metri più avanti davanti Palazzo di Provincia nonostante il divieto di sosta tutte le sere c’è il solito parcheggiatore abusivo, li devono sbattere fuori dalla città!! La mattina il Corso è pieno di venditori di calzini napoletani che ti molestano per acquistare i loro paia di calzini Filo di Scozia Cinese tre paia 5 euro, basta!!

  • Le cazzate del sindaco e dell’ex sindaco sulla sicurezza della piazza. Parcheggiatori abusivi, tossici, rom, in pratica la piazza è in mano a questa monnezza da anni.

  • e non solo oltre ai parcheggiatori indigeni adesso ci sono pure gli stranieri! ma quando una rastrellata definitiva a questa feccia????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.