Salerno: protocollo d’intesa per valorizzare la risorsa mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Uniti da una comune passione e condivisione di obiettivi legati alla diffusione della cultura del mare in tutti i suoi aspetti, le sezioni salernitane di Lega Navale e Propeller Club hanno deciso di unire le forze per mettere in campo progetti finalizzati alla realizzazione di eventi tematici legati alla formazione e all’aggiornamento professionale di tutte le figure che operano in stretta connessione con il mare e alla sensibilizzazione per favorire l’implementazione dello sport nautico e il rispetto dell’ambiente marino.

Sabato 4 marzo, alle ore 11, presso la sede della Lega Navale di Salerno, al porto turistico “Masuccio Salernitano”, in piazza della Concordia, ci sarà la firma del protocollo di intesa tra le due associazioni.L’accordo viene siglato al fine di avviare una collaborazione per incoraggiare e sostenere la tutela e la salvaguardia dell’ambiente marino, la sicurezza in mare, la pratica del diporto e delle attività nautiche; per promuovere iniziative rivolte all’accrescimento dell’economia del mare, per sviluppare idonee iniziative educative, culturali, naturalistiche e sportive attraverso programmi e accordi condivisi anche in partnership con le Istituzioni ed altre associazioni aventi scopi similari.

Interverranno:

Fabrizio Marotta – Presidente Lega Navale – Sezione Salerno

Alfonso Mignone – Presidente Propeller Club Port of Salerno

Modera Giuliano Gallotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.