Salerno: svaligiato appartamento a Parco Arbostella, residenti inferociti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dopo la casa dell’ex consigliere di circoscrizione Musto altre abitazioni sono state prese di mira dai ladri a Parco Arbostella.

La banda è tornata a colpire all’interno di un’abitazione situata in Viale Giuseppe Verdi. Il bottino sarebbe ingente. A fare l’amara scoperta sono stati i proprietari, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, che sono stati costretti ad entrare con una scala nell’appartamento situato al terzo piano di un condominio.  A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

Sul piede di guerra i residenti di Parco Arbostella che chiedono maggiori controlli alle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. si ma il problema sono le leggi :le forze dell’ordine intervengono ed i malfattori sono fuori il giorno dopo.La chi fà le leggi (i politici ) le rende volutamente interpretabili per poterne usufruire a suo vantaggio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.