Bollini: “Clima difficile, anche io sono arrabbiato. Ora bisogna ripartire”

Stampa
“E’ normale che i tifosi si aspettano di più e vogliono delle vittorie. E’ la stessa volontà mia e del mio staff”. Con queste parole Mister Bollini in sala stampa commenta la sconfitta casalinga della sua Salernitana contro la Spal, seconda in classifica. “Questa sera c’era una sommatorie di negatività dettata dalla trasferta di Trapani che ci siamo portati purtroppo dietro. Giocare contro la Spal non era facile ma la squadra è riuscita dopo una fase iniziale così così di proporsi in modo volitivo ed arrivare bene in aria”.

“I nostri avversari – continua Bollini – sono molto forti sulle ripartenze e lo hanno dimostrato durante la gara ma la Salernitana nella ripresa meritava ampiamente il pareggio. L’episodio del rigore ha cambiato il corso della gara ma non è mio stile commentare queste cose”. Il mio stato d’animo? “Sono molto dispiaciuto per una tifoseria appassionata e così legata alla maglia. Personalmente ho una arrabbiatura sana che voglio trasmettere ai miei calciatori per poter ripartire già da Benevento con un altro piglio”.

Sul clima di contestazione: “Che il clima sia difficile questa sera l’ho capito bene. Personalmente devo creare coraggio e non devo abbattere i miei calciatori ma questa è una mia prerogativa caratteriale. E’ un momento in cui non riusciamo a realizzare e non riusciamo a dare gioia a questo pubblico così passionale. Dobbiamo mantenere senso del gruppo e se serve compattarci tra di noi perché l’aspetto caratteriale in questi momenti è fondamentale per uscirne fuori”.

VIDEO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bollini sei un’animale. Solo tu riesci ad inventarti vitale ala sinistra e bittante ala destra. Riesci a fare giocare Ronaldo e joao silvia e tieni fuori donnarumma e odjer. Coda solo in attacco con Rosina e zito o in precedenza improta di fianco che la porta non la vedono nemmeno se sono ad un metro dalla linea. Sei una Bestia. Non sai nemmeno da che porta si entra in campo e ti arroghi il diritto di fare una formazione. La società ha le sue colpe ma tu non capisci nulla di pallone. Vergogna!

  • Questo che segue è il mio commento di ieri prima della partita e dopo aver letto la formazione :

    Salvatore da Vicenza 28 febbraio 2017 at 19:25
    Il mio commento l’ho gia scritto, formazione inadeguata, Rosina fuori ruolo e Ronaldo e Zito insieme sono incompatibili (troppo lenti). Inspiegabili 5 difensori in una partita in casa (a meno che non punti allo zero a zero). Coda isolato in attacco, stasera la Spal darà una sonora lezione di gioco a Bollini, speriamo non nel risultato….
    allenatore cmq non adeguato, inspiegabile il continuo mancato impiego di Sprocati…. Donnarumma non ha fatto benissimo col Trapani e va in panchina……ma scusate e Rosina che stecca da 3 mesi fa mezza panchina e poi gioca…..?
    Mah….Speriamo che le mie considerazioni siano sbagliate….

    Non aggiungo altro

  • SE BOLLINI ALLENA IL CALCIO E FINITO E UN INCOPETENTE MA DAVVERO VOGLIONO PRENDERCI IN GIRO MINALA BITTANTE RONALDO SPROCATI CI VOGLIONO GIOCATORI CHE SUDANO IN MEZZO AL CAMPO GENTE CHE HA FAME DI SOLDI E DI RISULTATI METTI QUALCHE GIOVANE INTERESSANTE SEI PEGGIO DI ROSINA CI VUOLE GENTE CON CERVELLO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.