Cava de’ Tirreni: avviso pubblico ‘Benessere Giovani – Organizziamoci’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultimi giorni per la presentazione delle candidature relative all’Avviso Pubblico “Benessere Giovani – Organizziamoci”, utile alla realizzazione di attività polivalenti che mirano alla rivitalizzazione del territorio, attraverso attività che favoriscono l’integrazione, il riuso e/o il recupero funzionale di immobili di proprietà dei Comuni o di altri soggetti pubblici al fine di orientare, accompagnare e consolidare le aspirazioni e le ambizioni dei giovani nel loro passaggio alla vita adulta.

L’importo massimo del finanziamento, calcolato in relazione alla popolazione, a cui il Comune di Cava de’Tirreni, può concorrere , è pari a € 150.000,00 ( centocinquantamilaeuro).

Sono soggetti beneficiari dell’avviso pubblico “Benessere Giovani – Organizziamoci”, i Comuni, in forma singola o associata che hanno nella propria disponibilità, uno spazio pubblico destinato ad attività polivalenti che presentino un progetto in partenariato con associazioni giovanili del territorio, associazioni del terzo settore, associazioni culturali, sportive, altri soggetti privati non aventi scopo di lucro e le imprese.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00, del 6 marzo 2017, mediante Pec, all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure  a mano al protocollo generale dell’Ente (Urp), in via Tommaso Cuomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.