Ligabue in visita ai Templi di Paestum, la foto spopola sul web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luciano Ligabue tra i Templi di Paestum. La foto pubblicata sulla sua bacheca facebook in poche ore ha ricevuto tantissimi like.

Il cantautore ha infatti visitato il tempio dedicato a Era, la sposa di Zeus. Ligabue ha pubblicato sul suo profilo facebook una foto che sta facendo il giro del web. “Bellezza che abbonda”, ha commentato folgorato dallo spettacolo dei Templi.

Il tour nelle ore antecedenti il primo concerto nel palazzetto ebolitano . Dopo Eboli proseguirà il suo viaggio restando comunque in Campania, perché le prossime date portano al PalaMaggiò di Caserta per il 3 e 4 marzo. E questa mattina nuova tappa all’interno del Parco Archeologico, con un’altra foto poi pubblicata su FB con la dicitura Bellezza che abbonda” altro riferimento ad una sua canzone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.