Nel giubbino aveva 22 dosi di stupefacenti, arrestato straniero a Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri,  nel corso di apposito servizio teso a contrastare i reati di larga diffusione, i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM, comandanti dal Mar.Asups FORTE Giuseppe, hanno tratto in arresto un cittadino del Gambia risultato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, lungo la strada che da Palinuro porta a Marina di Camerota, avevano notato il soggetto extracomunitario avere un atteggiamento sospetto. Dopo averlo pedinato, lo fermavano sottoponendolo a perquisizione personale, atto che gli consentiva di rinvenire, nascosto nel proprio giubbotto, un piccolo “market della droga”.

Infatti il reo è risultato in possesso di 60 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, già suddivisa in 22 dosi pronte allo smercio, mentre in un sacchetto a parte deteneva circa 50 grammi di marijuana del tipo “skunk” con un centinaio di bustine trasparenti utili ad un’immediata divisione e distribuzione della droga stessa. Il soggetto, M.J. Classe 96, è stato così tratto in arresto e tradotto presso la Casa circondariale di Vallo della Lucania in attesa di rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.