Salernitana sconfitta e fuori dalla Tribuna scatta la contestazione – VIDEO

Stampa
Dura contestazione al termine della partita tra Salernitana e Spal. Tifosi granata inferociti dopo la sconfitta casalinga subita. Anche il tifo organizzato nel post gara si è recato sotto la Tribuna per manifestare la propria rabbia soprattutto nei confronti del Direttore Sportivo Angelo Mariano Fabiani e del Presidente Claudio Lotito che scuro in volto ha lasciato le poltrone rosse per raggiungere la sala stampa. Fischi e cori contro la società di circa 250 supporters ormai stanchi di vedere una squadra apparentemente senza ambizioni. Il pubblico salernitano ha puntato il dito contro la proprietà invitata ad intervenire immediatamente affinché questa stagione non prenda una direzione sbagliata. Già prima del fischio d’inizio come forma di protesta la Curva Sud era rimasta in silenzio per i primi 15 minuti di gara.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che ridicoli…meritiamo di più e salerno salerno…ma iatvenn voi meritate questo e niente più! sta pagliacciata potevate risparmiarvela leccapalle di Lotito…siete voi la VERGOGNA DI SALERNO!

  • Andate a lavorare…e arrabbiatevi e indegnatevi per le cose serie, protestate per le cose importanti. L’Italia ha problemi più gravi di un paio di sconfitte di una squadra di calcio.

  • I play off sono più vicini!!!!Questa è una squadra talmente scarsa che rischia seriamente la retrocessione.Mi aspetto le dimissioni di Fabiani che per il 2 anno consecutivo ha costruito una squadra scarsa senza testa ne coda e con un allenatore in confusione totale da sostituire immediatamente per cercare di fare qualkosa per salvarci ma prendere un allenatore vuol dire cacciare soldi e non penso che si farà. A gennaio mi spiegate la campagna di riparazione,laverone a salerno non era buono?gioca titolare ad avellino,cacca vallo con il Venezia vincerà il campionato è a salerno non era buono?crimi voleva i soldi e quindi non andava bene, giocatori come gatto,nalini,Gori li abbiamo mandati via da salerno per prendere chi?A Benevento sarà un altra disfatta e la situazione si complicanza ancora di piu’,approposito impariamo dal Benevento a fare calcio,Ormai andare allo stadio non è più una cosa piacevole ma uno strazio,se lotito non vuole investire e libero di andare via da salerno nessuno lo trattiene se questo è il suo modo di fare calcio non va bene qui,salerno merita altro sopratutto rispetto.

  • pke nn lo sapevate che Lotito e Fabiani avevano messo su una squadra di falliti?…a l anno prox.credete che le cose cambieranno?Lotito e Fabiani sono gli unici responsabili x il resto ro la pagliacciata della contestazione tornate in curva a cantare jingle bell …VOI SIETE LA VERGOGNA DI SALERNO!

  • Premesso che Lotito ce lo dobbiamo tenere. Per conto mio il pricipale responsabile (non fosse altro perchè il suo ruolo è proprio quello di Direttore Sportivo) è il Sig. Fabiani che da quanndo è con noi non ha saputo fare altro che portarci non so quanti allenatori tutti di media e bassa levatura, giocatori falliti e alcuni mai visti in campo, alcuni buoni mandati via. E dulcis in fundo, l’ecquivoco tattico, anagrafico e contrattuale chiamato Rosina. Se vogliamo tentare di dare una svolta, VIA FABIANI.

  • menomale che la nostra juve ha vinto contro i naboletani

  • Al di la di Fabiani (che anche secondo me non è all’altezza della categoria) la colpa è sempre della società che stabilisce i soldini da spendere sia ad inizio campionato che a gennaio e purtroppo per noi, soldi non ne hanno investiti ne prima ne dopo, non voglio paragonare la Salernitana ad altre piazze che a gennaio hanno apportato i giusti correttivi. Una sola cosa voglio dire SOCIETA’ INDEGNA, VIA DA SALERNO!!!
    In merito alla contestazione anche se giusta adesso colpisce poco la società, bisogna contestare ad inizio campionato, con contestazioni che vanno al di la del meritiamo di più.

  • ma che contestazione vogliono fare che per andare ad un allenamento devono chiedere il permesso a fabiani…lotito e Fabiani andavano contestati gia l anno scorso ad oltranza e invece “ruttas curva sud tesserato”(tra i più ridicoli di sempre dall avvento degli ultras a Salerno)…se ne sn ricordati solo oggi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.