Salerno: si avvicina la fiera del Crocifisso ogni venerdì dal 3 al 31 Marzo

Stampa
Nuova edizione della Fiera del Crocifisso 2017 che si svolge a Salerno, come da tradizione, nel periodo che precede la Santa Pasqua.

La fiera quest’anno si svolgerà il 3, 10, 17, 24 e 31 Marzo in Via Giovanni Paolo II e Via Antonio Gramsci, nei pressi del Parco del Mercatello, dalle ore 08.00 fino alle 18.00.

La Fiera del Crocifisso è un appuntamento molto atteso da tutti i cittadini e dai commercianti in quanto richiama ogni anno, a Salerno, un numero sempre crescente di visitatori che possono trovare prodotti che spaziano dall’artigianato tradizionale, all’antiquariato e collezionismo, all’usato, agli articoli etnici, vetri e ceramiche etc. Tantissimi anche i prodotti tipici della gastronomia locale, quali formaggi, salumi, olio, pane, miele, dolci, etc.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi è quello ……. che ha ordinato il divieto di vendere scarpe, borse e vestiti ?
    Un tempo si andava allo stadio Arechi ed era bellissimo, ma qualcuno ha smantellato le nostre tradizioni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.