Semplici: ”Ho fatto un ampio turn-over e il gruppo mi ha ripagato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soddisfatto il mister della Spal Semplici dopo la vittoria a Salerno per 2-1: “Bella vittoria, vittoria del gruppo. Ho fatto nove cambi e questo dimostra lo spirito di squadra compatta e unita. Ringrazio i collaboratori che ci hanno creduto nel turn over e abbiamo meritato i tre punti. Abbiamo giocato con il nostro solito modulo contro una squadra e un ambiente comunque in contestazione cosa che abbiamo avvertito già durante il riscaldamento dove eravamo fischiatissimi”.

“Contro il Perugia avevamo speso tanto e c’era bisogno di cambiare alcuni uomini stanchi. Ho 20 titolari e oggi i ragazzi l’hanno dimostrato. I giocatori alla lettura della formazione erano un po’ perplessi e gli ho detto che avevo fiducia in loro e mi hanno ripagato. Possiamo toglierci qualche bella soddisfazione in questo torneo dando fastidio a molte compagini più quotate di noi alla vigilia. La Salernitana veniva non da un ottimo periodo e ci teneva a riprendere la marcia. Rigore? Dalla mia posizione non si vedeva bene. Non mi piace giudicare l’operato degli arbitri.”

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.