Campania, M5S: Caldoro indagato, ci appelliamo al suo buonsenso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Constatiamo che Stefano Caldoro, ex governatore e capo dell’altra opposizione in Consiglio regionale della Campania figura tra i nomi degli indagati nel filone napoletano della gravissima inchiesta su appalti e corruzione Consip che ha portato all’arresto dell’imprenditore Alfredo Romeo.

E’ l’ennesima vicenda giudiziaria che potrebbe provocare ripercussioni negative sul corretto funzionamento dell’istituzione regionale”. Lo dice la capogruppo del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino che aggiunge: “I magistrati ipotizzano per Caldoro la tentata corruzione in concorso – sottolinea – un reato molto grave per chi svolge funzioni pubbliche”.

“Ci auguriamo che Caldoro riesca a chiarire la sua posizione – spiega – allo stesso modo chiediamo ai magistrati di andare fino in fondo in un’inchiesta che sta svelando un’autentica trama delinquenziale”.

“Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica presente in Consiglio regionale che ha le mani pulite – evidenzia la capogruppo – ormai nell’aula consiliare sono rappresentati quasi tutti i reati del codice penale compreso quello del voto di scambio politico-mafioso”. “Per una questione di opportunità e per la tutela delle istituzioni ci appelliamo al buonsenso di Caldoro – conclude Ciarambino – intanto chiediamo che chiarisca in Consiglio il suo ruolo in questa vicenda”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.