In treno senza biglietto, fermati 50 extracomunitari a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono stati fermati alla stazione di Salerno i 50 extracomunitari che viaggiavano a bordo di un treno regionale, in direzione Napoli,  senza aver acquistato il biglietto. Il controllore dopo aver verificato l’assenza del titolo di viaggio ha allertato la Polfer che, all’arrivo in stazione, ha fermato gli stranieri.

E’ accaduto ieri mattina intorno alle 5.30. Il gruppo di extracomunitari che avevano già avuto un vivace battibecco con il controllore sono stati fatti scendere.

I cinquanta stranieri, diretti nel capoluogo campano probabilmente per vendere merce in strada o per fare acquisti al mercato, sono tutti risultati regolari e con permesso di soggiorno. Operazioni, queste, che hanno richiesto del tempo. Per fortuna i cinquanta uomini sono stati collaborativi con le forze dell’ordine: hanno dato le loro generalità, atteso che fossero eseguite le verifiche ai data base e, man mano che ognuno di loro veniva identificato, hanno accolto l’«invito» delle forze dell’ordine a prendere un biglietto per poter salire sul treno diretto a Napoli centrale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E’ sempre la solita storia: gli extracomunitari che in Italia pretendono di fare il bello e cattivo tempo perchè sanno che non ci sono controlli o sanzioni!!!! Manca pochissimo e questo paese sarà colonizzato a causa dell’inesistenza di leggi che ci tutelano!!!

  2. Sulla Sita tratta Salerno-Napoli il caos è all’ordine del giorno… sono troppi e le risorse sono poche, un grazie a De Luca e al PD…

  3. mandate il conto alla Boldrini, lei saprà trovare una soluzione, forse! ma una giustificazione sicuramente!

  4. Ormai sono diventati i padroni, ma non sono i soli a non pagare biglietti multe tasse ecc. La verità è che siamo rimasti in pochi a pagare e quando ci stancheremo anche Noi non so cosa succederà.Non possono aumentare i prezzi in eterno.

  5. MAURO: in inghilterra penso che ti riferisca non ai treni ma alla metropolitana, è ben diverso. In Italia è impossibile chiudere tutte le stazioni con i tornelli perchè sono estremamente capillari.. e poi mi chiedo, vogliamo proprio arrivare a uno stato di polizia? vogliamo proprio israelizzare il nostro paese ? mettiamo pure l’esercito a ogni stazione? e perchè non pure ai bus? e ai taxi? e ai musei? e ai supermercati?…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.