Incidenti stradali, grave un attore di ‘Un posto al sole’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ in condizioni gravi, ma stazionarie, nella rianimazione dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, l’attore Giuseppe De Rosa, coinvolto in un incidente stradale.

Impegnato negli ultimi tempi nel ruolo del procuratore capo della Repubblica, Angelo Rulli, nella fiction “Un posto al sole”, De Rosa è stato uno dei protagonisti de “Il bello delle donne”.

Ieri sera, a Castellammare di Stabia, intorno alle 21.30, un’auto Alfa 147 guidata da un 34enne di Nocera Inferiore (Salerno) ha investito la fiancata sinistra dell’auto Fiat Panda sulla quale viaggiava l’attore stabiese (66 anni). Entrambi i guidatori sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo dal personale del 118. Al conducente della 147 sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni; all’artista è stato invece diagnosticato un trauma cranico con ematoma celebrale. È stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all’ospedale “Loreto Mare” dove si trova in stato di coma farmacologico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.