L’ex tecnico Sannino a Sportitalia: “A gennaio uomini giusti” – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ospite a nella trasmissione SpecialeserieB” in onda su Sportitalia, l’ex tecnico della Salernitana Giuseppe Sannino ripercorre quella che è stata la sua esperienza alla guida del Club granata. Un’avventura molto intensa sulla quale c’è il rammarico per come sono andate le cose sia a livello personale che di squadra:

“Salerno è una piazza importantissima oltre che una città che vive di calcio. Purtroppo le cose lì sono vertiginose, si vuole tutto e subito ma per quella che è stata la mia esperienza ero convinto e lo sono tutt’ora che la Salernitana – arrivati a gennaio con quello che si era prospettato con dirigenza e Presidente – poteva sicuramente ambire a qualcosa di importante”.

“I miei 4 mesi sotto l’aspetto calcistico sono stati davvero importanti per il lavoro che è stato fatto anche se tutti si aspettano che una squadra come la Salernitana vinca tutte le partite ma i campionati si vincono cercando anche delle strisce positive di risultati e di prestazioni. Bisogna preparare il terreno e ci si arriva attraverso la crescita costante di una squadra. Poi a gennaio bisognava inserire i giocatori giusti per un contesto giusto”.

“Salerno ha tutte le possibilità per poter ambire ad un campionato importante però poi le cose sono andate come sono andate. Per il proseguo non mi addentro, prima per rispetto di chi è alla guida tecnica adesso e poi per i giocatori e per la società. Lotito e Mezzaroma sono due persone che fanno lavorare con serenità e anche loro pensano che bisogna fare un passo alla volta per diventare quello che Salerno merita e si aspetta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sei un ciuccione esagerato e per di più sei napulegno.
    Purtroppo noi grazie a Lotito riusciamo ad ottenere solo gli scarti dell’angolo rotture della LIDL

  2. Vergognati, non sei diverso del capitano che ia affondato la nave all’Isola del figlio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.