Squadra granata in ritiro a Paestum per preparare il derby

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga subita contro la Spal, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti al campo “Mary Rosy”. I calciatori granata che hanno preso parte alla gara hanno svolto un lavoro in palestra e corsa. Il resto della truppa ha effettuato un lavoro sulla rapidità, cross e tiri in porta, partite a pressione e una partita finale. Tutti a disposizione di Mister Bollini tranne Alessandro Bernardini che ha svolto un lavoro atletico specifico ma il suo recupero per il derby non è da escludere. La società ha poi concordato di portare la squadra in ritiro presso il Mec Hotel di Paestum dove resterà fino alla vigilia del match con il Benevento in programma domenica pomeriggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ritiro inutile. la squadra e’ demotivata, fuori forma e messa male in campo. Bollini non e’ ancora pronto per la B. Ha ripetuto ieri lo stesso modulo e sbagliato i cambi come a Trapani; la Spal viceversa, nonostante un ampio turn over,e’ stata messa in campo con giudizio e ha vinto la partita. A questo punto, prima che sia tardi, bisogna prendere un’allenatore esperto. Guardate l’Avellino, molto piu’ scarso di noi come organico, ma con Novellino in panchina e’ ai limiti della zona play off.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.