Vende bottiglie di liquori di marche pregiate a bordo dell’auto, denunciato 60enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un sessantenne del Vallo di Diano per ricettazione di costosi prodotti alimentari.

I Carabinieri del Radiomobile, sorprendevano il predetto che, senza alcun titolo giustificatorio, trasportava numerose bottiglie di alcool a bordo della propria autovettura Opel Corsa, accertate poi essere di dubbia provenienza.

Approfonditi controlli eseguiti presso alcuni locali-deposito in uso al prevenuto permettevano di rinvenire e sequestrare circa 40 bottiglie di liquori di varie marche nonché ulteriori 20 confezioni di salumi e formaggi riportanti etichette e lotti di assegnazione di supermercati salernitani e lucani e per il quale l’uomo non ne giustificava il possesso, del valore di circa 1000 euro.

I generi alimentari saranno devoluti in beneficenza ad enti caritatevoli.

L’Autorità Giudiziaria è  stata informata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.