Vende bottiglie di liquori di marche pregiate a bordo dell’auto, denunciato 60enne

Stampa
I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, coordinata dal Tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un sessantenne del Vallo di Diano per ricettazione di costosi prodotti alimentari.

I Carabinieri del Radiomobile, sorprendevano il predetto che, senza alcun titolo giustificatorio, trasportava numerose bottiglie di alcool a bordo della propria autovettura Opel Corsa, accertate poi essere di dubbia provenienza.

Approfonditi controlli eseguiti presso alcuni locali-deposito in uso al prevenuto permettevano di rinvenire e sequestrare circa 40 bottiglie di liquori di varie marche nonché ulteriori 20 confezioni di salumi e formaggi riportanti etichette e lotti di assegnazione di supermercati salernitani e lucani e per il quale l’uomo non ne giustificava il possesso, del valore di circa 1000 euro.

I generi alimentari saranno devoluti in beneficenza ad enti caritatevoli.

L’Autorità Giudiziaria è  stata informata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.