Calcio: Tommasi ‘manca leadership, rinvio Lega A non stupisce’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non mi stupisce questo continuo rinvio da parte della Lega di serie A, è lo specchio del fatto che non ha unità di intenti, che non ha una leadership, eppure questo è il momento di cambiare marcia, di fare qualcosa di più”.

Così Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, sulla questione delle ormai imminenti elezioni federali, che sta creando non poche discussioni nel mondo del calcio.

“Ci sono due candidati, Abodi e Tavecchio – ha continuato Tommasi, oggi a Firenze a margine di un evento enologico – Ci sono due programmi ben precisi, l’appello è cercare di studiare bene quello che ha fatto Abodi per la serie B”. Per la prima volta l’Associazione calciatori e quella degli allenatori non vanno di pari passo, e questa è una cosa che Tommasi fatica ad accettare. “Io non ho voluto lanciare un attacco ad Ulivieri, solo ricordare che il nostro cammino ci ha sempre visto insieme, con gli stessi obiettivi.

Adesso non è così, anche se in realtà ci sono tanti allenatori che vedono dal campo tutto quello che non va in questo ambiente. Mi auguro sempre in un ripensamento. Io ad Ulivieri ho lanciato un assist per poter cambiare le cose in questo calcio, spero sempre che sia raccolto”.

Tommasi ha commentato anche le polemiche seguite a Juve-Napoli: “Ci sono stati diversi episodi molto dubbi, ma credo che l’arbitro abbia deciso sempre tenendo conto delle situazioni del momento. Le polemiche fanno parte di questo mondo, l’introduzione della Var dovrà servire anche a smussare certe situazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.