Derby Ebolitana-Battipagliese: diretta Tv e maxi schermo in Piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La gara tra Ebolitana e Battipagliese, in programma domenica alle ore 15 allo stadio “Dirceu” di Eboli, valevole come 23^ giornata del campionato di Eccellenza, girone B, sarà trasmessa in diretta su SudTv, canale 663 del digitale terrestre (in tutta la regione Campania) o in streaming sul sito www.sudtv.net. La diretta della partita integrale sarà anticipata da un pre gara in cui verrà presentata la partita dagli ospiti presenti al campo sportivo (dirigente di entrambe le squadre, allenatori ed addetti ai lavori) ma anche dalle autorità politiche presenti. Il primo collegamento è previsto per le ore 14:30. 

Intanto arriva anche l’ufficialità per l’installazione del maxi schermo in piazza Amendola per i tifosi bianconeri che, obbligati a restare a casa per motivi di ordine pubblico come stabilito dalla Prefettura di Salerno, potranno comunque assistere in diretta all’evento sportivo. Fondamentale per la riuscita di tale iniziativa è stato l’interessamento del dirigente Gino De Martino e del vice presidente Mario Pumpo ma anche, e soprattutto, all’unità di intenti con l’amministrazione comunale e la tifoseria bianconera. L’appuntamento è alle ore 15.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.