Droga ai minorenni sul Lungomare, arrestati due spacciatori

Stampa
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti a minorenni sul Lungomare di Salerno, ha arrestato, in flagranza di reato, due cittadini di nazionalità gambiana, Ousman Sumareh e Dibba Lamin, entrambi venticinquenni.

Gli stessi sono stati sorpresi sul Lungomare Triste mentre si accordavano e cedevano due dosi di sostanza stupefacente ad un giovane avventore, risultato successivamente minorenne.

Gli agenti della Squadra Mobile procedevano quindi al controllo dei tre soggetti uno dei quali, il Sumareh, aveva con se il provento della vendita mentre la perquisizione nei confronti del Lamin permetteva di rinvenire sei confezioni di hashish già pronte per essere vendute.

Per tali fatti, d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno, Dott.ssa Maria Chiara Minerva, i cittadini gambiani venivano arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti aggravati dal fatto di averla ceduta a un minorenne. Venivano quindi condotti presso la locale casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA SALERNO

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • infatti non capisco perchè non li arrestano a tutti quanti sti neri che vendono la droga agli occhi di tutti sulla nostra lungomare prima dell’ex burger-king e una vera vergogna anche il silenzio dei mass fa schifo media e poi da quando ci sono sti spacciatori neri si vedono pure più siringhe negli angoli delle strade

  • SBARCATE, SBARCATE NAVI DI MIGRANTI…… VENITE CHE C’E’ POSTO IN QUESTA FOGNA DI ITALIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.