Libero e Tuttosport offendono i napoletani, la denuncia dei Verdi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Proprio nel giorno in cui Libero e Tuttosport danno sfogo ai peggiori pregiudizi per offendere Napoli e i napoletani, i leghisti dell’ultima ora, molti dei quali sono transitati in tutti i partiti di destra ed estrema destra, hanno cominciato a promuovere il comizio che il leader della Lega, Salvini, terrà a Napoli, quando verrà a istigare l’odio verso i migranti per far dimenticare le tante cattiverie dette verso di noi prima di accorgersi che i voti dei napoletani non puzzano, a differenza dei napoletani stessi”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “i napoletani veri, non quelli che cercano un ombrello politico dove continuare a vivacchiare, non si faranno prendere in giro e sono pronti a resistere alle avances interessate di Salvini, così come, spontaneamente, è nato un boicottaggio dei giornali che, stamattina, hanno offeso Napoli e i napoletani, grazie a un’iniziativa spontanea a cui stanno aderendo quasi tutti gli edicolanti partenopei che hanno affisso un cartello per comunicare che non venderanno Libero e Tuttosport”.

“Anche noi saremo in prima linea, il prossimo 11 marzo, per ricordare a Salvini che noi non ci siamo dimenticati dei cori in cui cantava fiero che i napoletani puzzano, ma lo faremo come solo i napoletani sanno fare, con ironia, e non certo con quella violenza che loro stessi vogliono fomentare per avere poi spazio sui giornali, come dimostra il titolo di Libero di questa mattina” hanno concluso Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.