Mancato pagamento delle prestazioni rese dal VOPI: la precisazione dell’Asl

Stampa
L’Asl Salerno ritiene opportuno intervenire in ordine agli articoli apparsi sulla stampa locale sul mancato pagamento delle prestazioni rese dall’Onlus VOPI per evidenziare che, a seguito della pubblicazione del Decreto dirigenziale del Dipartimento delle Politiche Sociali della Regione Campania n. 61 dell’1/2/2017, si è reso necessario procedere a verifiche interne della posizione dell’associazione.

In tale contesto sono emerse discrepanze riferite alla fatturazione rimessa agli uffici, per la sussistenza di più codici identificativi del soggetto creditore.

Tale rilevazione ha comportato la momentanea sospensione dei pagamenti, dovendo, necessariamente e doverosamente, l’azienda pubblica procedere a legittimare l’erogazione delle somme imputate al bilancio pubblico.

COMUNICATO UFFICIALE ASL SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.