Presentazione coordinamento cittadino ‘Centristi per l’Europa’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdi 3 marzo 2017 alle ore 11.00, presso il Seci IN Center (c/o c.so Garibaldi 131, secondo piano) il movimento “Centristi per l’Europa” presenterà ufficialmente i membri del coordinamento cittadino.

Il coordinatore provinciale Vincenzo Inverso e il responsabile cittadino Angelo Ferraro coglieranno l’occasione per illustrare le iniziative programmate per la provincia e la città di Salerno con un calendario già ricco di impegni impreziositi dalla prestigiosa presenza di autorevoli esponenti politici nazionali e locali.

Il movimento “Centristi per l’Europa” si impegna a mettere in campo le migliori risorse per lavorare, in sinergia con le forze politiche e sociali, provinciali e cittadine, e con tutti coloro che si renderanno disponibili, ad un nuovo percorso politico .

Interverranno i simpatizzanti, i sostenitori e gli attivisti del movimento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.