Salernitana: Rosina non si allena e ‘diserta’ il ritiro, la Società sgonfia il caso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Alessandro Rosina non ha preso parte al ritiro della Salernitana a Paestum. La notizia, diffusa dal collega Eugenio Marotta a TvOggi, mina il clima già teso in casa granata con la compagine di Bollini che sta cercando di trovare la giusta concentrazione in vista del difficile derby in casa del Benevento che arriva dopo le ultime 2 confitte consecutive in campionato. L’ex fantasista del Bari – come riporta il sito Solo Salerno – non si sarebbe nemmeno allenato con i compagni disertando la seduta al Mary Rosy. La notizia è subito circolata negli ambienti granata tanto che la società – secondo quanto riferisce TuttoSalernitana.com – avrebbe comunque ‘sgonfiato’ il caso asserendo di aver concesso al calciatore un permesso fino alle 22 di oggi e stasera dovrebbe regolarmente essere in stanza con i compagni. Il giallo comunque resta e non certo contribuisce a dare serenità al gruppo ed all’ambiente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma questa specie di giornale invece di migliorare diventa sempre meno leggibile? Ma non era molto meglio prima? Chi ca…. lo ha reso tanto brutto ed illeggibile?

  2. …E aggiungo che Il giornalista che ha diffuso la notizia, creando inutili tensioni, è ancora più scarso!!😡😡

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.