Salerno, convegno su Job’s Act e Articolo 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si terrà sabato 4 marzo alle ore 18 presso la sala conferenze del complesso Ave Gratia Plena in via dei Canali il convegno “Job’s act e Articolo 18. Quale futuro per il mondo del lavoro?” organizzato dal Circolo Proudhon Salerno.

All’incontro, moderato dal giornalista Andrea Pellegrino e introdotto dall’esponente del circolo di lettori Mariano Picarella, interverranno: Franco Bisogno, segretario provinciale dell’Ugl, Guido Rossi, redattore del sito d’informazione L’Intellettuale Dissidente e Augusto Grandi, firma de Il Sole 24 Ore.

Nel corso del convegno sarà presentato anche il nuovo libro di Augusto Grandi “Italia allo sbando. Lavoro, commercio, cultura. Fotografia di un declino” Eclettica edizioni.

“L’evento di sabato- afferma il responsabile del circolo salernitano Luca Lezzi- tratterà i risultati dei primi due anni della riforma del lavoro voluta dall’ex premier Matteo Renzi, l’incidenza dei voucher nel mondo del lavoro e la posizione sui quesiti referendari proposti dalle sigle sindacali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.