Salerno: lavori in tangenziale, disagi per almeno 7 mesi

Stampa

Anas comunica che prenderanno il via a partire da lunedì 6 marzo 2017 i lavori di manutenzione straordinaria su due viadotti, situati al km 65,400 ed al km 62,800 della Tangenziale di Salerno, la cui conclusione è prevista entro l’autunno prossimo.

Le attività – che interesseranno nei prossimi giorni anche la carreggiata nord del viadotto ‘Cristoforo’ al km 54,850, in prossimità dello svincolo di Fratte – e la relativa calendarizzazione sono stati condivisi da Anas con il Comune di Salerno durante una serie di incontri.

Proprio nella definizione delle cantierizzazioni, infatti, anche di concerto con il Comune, si è tenuto conto di una riduzione delle limitazioni al traffico durante il periodo estivo e dell’interruzione delle attività lavorative nel mese di novembre, in concomitanza con l’evento ‘Luci d’Artista’.

Nel dettaglio, tra il 6 marzo ed il 10 aprile 2017, per i lavori sul viadotto situato nel territorio comunale di Pontecagnano, di sovrappasso alla ferrovia, sarà in vigore il restringimento della carreggiata sud in corrispondenza del km 65,400.

Inoltre, tra il 6 marzo ed il 14 aprile 2017, per i lavori sul viadotto dello svincolo della zona industriale su via Wenner (al km 62,800), saranno in vigore restringimenti della carreggiata sud tra il km 62,100 ed il km 63,100 e della carreggiata nord tra il km 63,500 ed il km 62,900.

All’approssimarsi delle aree di lavoro vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • per i lavori sul viadotto situato nel territorio comunale di Pontecagnano, di sovrappasso alla ferrovia, giova ricordare ai giornalai che la ridetta tangenziale NON INSISTE IL TERRITORIO DI PONTECAGNANO, inoltre, giova ricordare che: <> la citata via si DENOMINA VIA ROBERTO WENNER e NON Wagner. PREGO MODIFICARE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.