A Battipaglia un campo di calcetto in Via Ravenna, ragazzino consegna petizione

Stampa
Un ragazzino di nome Michele Volturno pensando ad alcune altre scuole presenti sul territorio chiese alla vice preside Carla Cuoco di creare un campo da calcetto nel retro del plesso di via Ravenna, per via di un palchetto in cemento, utilizzato solo per alcune manifestazioni sportive. Michele insieme ad alcuni amici ha raccolto ben 120 firme tra gli alunni della scuola e tra i professori. Nei giorni scorsi il ragazzino, accompagnato dal padre, ha consegnato alla sindaca Cecilia Francese, le firme raccolte con la richiesta di realizzare uno spazio per il gioco dedicato proprio ai bambini.

«Abbiamo accolto con molto piacere la proposta – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Soprattutto quando queste richieste vengono dai bambini. L’assessore Michele Gioia e il consigliere comunale di Con Cecilia Stefano Romano hanno preso in carico la richiesta per la verifica della fattibilità del progetto e per reperire i fondi necessari, anche con l’aiuto dei privati. E a breve, dopo un incontro che ho avuto in questi giorni, sarà disponibile anche un’area, finanziata con fondi privati, destinata a realizzare un parco per skateboard. I nostri ragazzi, i ragazzi di Battipaglia sono sempre al centro delle nostre iniziative».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.