Fdi-An: Nominati i portavoce comunali nell’ Agro-Nocerino-Sarnese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Portavoce Provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri rendono noto agli organi d’informazione, che d’intesa con il Coordinatore di Zona dell’Agro nocerino sarnese, Marco Iaquinandi, hanno provveduto a nominare i Portavoce nelle città di Angri, con Armando Lanzione, Castel San Giorgio con Luca Pannullo, Nocera Inferiore con Adriano Bellacosa, Nocera Superiore con Carmine Amato, San Marzano sul Sarno con Franco Grimaldi, Sant’Egidio del Monte Albino con Vincenzo Orlando, San Valentino Torio con Giancarlo Baselice, Sarno con Antonello Rega, Scafati con Alessandro Arpaia e Siano con Armando Zambrano.

In una nota congiunta hanno dichiarato: “Continuiamo nel lavoro di strutturazione del Partito sul territorio. Abbiamo individuato i Portavoce dell’Agro nocerino sarnese. Dopo la definizione dei Portavoce Comunali nell’importante area della Piana del Sele, provvediamo alla nomina dei responsabili comunali nel Comprensorio più grande della provincia di Salerno che ha dato al nostro Partito, alle ultime Elezioni Regionali, i migliori risultati d’Italia in termini percentuali. Nei prossimi giorni procederemo a nuove scelte nelle altre zone identitarie del Salernitano.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.