Juve: Pjanic, nessun contatto con Albiol. Lui addosso a me

Stampa
Il contatto con Albiol non c’è stato, al massimo lui è venuto addosso a noi”. Miralem Pjanic torna sulle polemiche arbitrali di Juventus-Napoli.
“Ha provato ad ottenere il massimo, ma l’arbitro ha avuto ragione – ha aggiunto il centrocampista bosniaco a Mediaset Premium – sul ribaltamento c’è stato il contropiede con il contatto tra Cuadrado e Reina. Non ho rivisto le immagini, ma noi sul campo dobbiamo rispettare le decisioni arbitrali”.
Stop alle polemiche che spesso distolgono l’attenzione dal calcio giocato: “Sempre meglio parlare della partita – ha concluso – troppe polemiche non servono, purtroppo se ne parla troppo ma sembra che alla gente piaccia…”.

Ansa

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono 150 anni che prevaricano il Sud lì dove lavora e gioca Lei.
    E poi non ci dobbiamo neanche lamentare?
    Meglio Borbone che Piemontese.
    Ma il momento del conto arriverà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.