La salernitana Rosa Perrotta è la nuova tronista di “Uomini e Donne”

Stampa
Nel corso della registrazione di giovedì 2 marzo relativa al trono classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5, sono state presentate le nuove troniste che siederanno al fianco di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Si tratta di Desirée Popper, bellissima modella brasiliana da 9 anni a Roma che non è alla sua prima esperienza televisiva: ha infatti partecipato al Grande Fratello 14 e più recentemente ha perso il ballottaggio con Giulia Calcaterra per naufragare sull’Isola dei famosi 2017.

La seconda tronista è la bella Rosa Perrotta, 28 anni salernitana con una laurea in tasca da 110 e lode in Management strategico. Rosa, originaria di Pagani, si presenta raccontando di essere interessata al mondo della moda ma non solo ed è in cerca dell’anima gemella. Amante dello shopping (soprattutto borse e scarpe), nel video di presentazione ha confessato di essere una ragazza ambiziosa nella vita ma di sognare un futuro come mamma, con una famiglia anche perché i suoi genitori sono le persone più importanti. E cosa cerca in un uomo? “Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono, che mi faccia provare emozioni forti”. 

Su Instagram è già seguitissima, grazie alle foto – spesso sexy – che ama condividere con i suoi followers. Ha lasciato il suo paese per dare una svolta alla sua vita, che non le ha riservato proprio dei momenti felici. La bella modella è anche una imprenditrice tanto da aver lanciato da poco sul mercato una propria linea di costumi da bagno.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aspetta fammelo segnare sul taccuino delle … cose di cui non me ne frega un ca**o…

  • Il solito cliche’ ovvero e’ bella, le piacciono scarpe e borse, cerca il ragazzo che la “sorprenda” coi soldi (tamarro tatuato con soldi ereditati), vuole essere mamma (ma piu’ in la’ perche’ adesso deve sfondare nel mondo della moda pret a porter e del cinema di hollywood). Non ci sta niente da fare..oggi per lavorare le qualifiche di studio non bastano piu’, occorre essere belli e andare nelle discoteche a sorseggiare un drink e sculettare per non dire altro….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.