La salernitana Rosa Perrotta è la nuova tronista di “Uomini e Donne”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nel corso della registrazione di giovedì 2 marzo relativa al trono classico del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne su Canale 5, sono state presentate le nuove troniste che siederanno al fianco di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Si tratta di Desirée Popper, bellissima modella brasiliana da 9 anni a Roma che non è alla sua prima esperienza televisiva: ha infatti partecipato al Grande Fratello 14 e più recentemente ha perso il ballottaggio con Giulia Calcaterra per naufragare sull’Isola dei famosi 2017.

La seconda tronista è la bella Rosa Perrotta, 28 anni salernitana con una laurea in tasca da 110 e lode in Management strategico. Rosa, originaria di Pagani, si presenta raccontando di essere interessata al mondo della moda ma non solo ed è in cerca dell’anima gemella. Amante dello shopping (soprattutto borse e scarpe), nel video di presentazione ha confessato di essere una ragazza ambiziosa nella vita ma di sognare un futuro come mamma, con una famiglia anche perché i suoi genitori sono le persone più importanti. E cosa cerca in un uomo? “Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. Voglio una persona che mi capisca e mi apprezzi per come sono, che mi faccia provare emozioni forti”. 

Su Instagram è già seguitissima, grazie alle foto – spesso sexy – che ama condividere con i suoi followers. Ha lasciato il suo paese per dare una svolta alla sua vita, che non le ha riservato proprio dei momenti felici. La bella modella è anche una imprenditrice tanto da aver lanciato da poco sul mercato una propria linea di costumi da bagno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Aspetta fammelo segnare sul taccuino delle … cose di cui non me ne frega un ca**o…

  2. Il solito cliche’ ovvero e’ bella, le piacciono scarpe e borse, cerca il ragazzo che la “sorprenda” coi soldi (tamarro tatuato con soldi ereditati), vuole essere mamma (ma piu’ in la’ perche’ adesso deve sfondare nel mondo della moda pret a porter e del cinema di hollywood). Non ci sta niente da fare..oggi per lavorare le qualifiche di studio non bastano piu’, occorre essere belli e andare nelle discoteche a sorseggiare un drink e sculettare per non dire altro….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.