Litiga con il vicino e gli spara due colpi di fucile, arrestato

Stampa
Litiga con il vicino per futili motivi e gli spara contro due colpi di fucile. E’ accaduto in località Archi di Laureana Cilento nel salernitano. Ad essere attestato dai Carabinieri un anziano 89enne del posto che ha sparato contro il vicino molto più giovane di lui.

Alla base del gesto questioni di vicinato. Ad allertare i militari un cittadino del posto. L’anziano ha esploso due colpi di fucile in direzione del malcapitato, senza però attingerlo. I carabinieri, tempestivamente intervenuti, sono quindi riusciti a farsi consegnare l’arma e tre cartucce ancora in possesso dello stesso e a rinvenire gli altri due bossoli che erano stati esplosi.

L’89enne è accusato di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di armi.

L’arrestato, dopo le operazioni di rito, su della procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stato condotto nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.