Salernitana, gli Ultras piombano nel ritiro granata – FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Un gruppo di tifosi della Salernitana nella notte ha esposto uno striscione nei pressi dell’albergo che ospita la squadra in ritiro con su scritto a lettere cubitali “INDEGNI”. Gli Ultras si sono recati a Paestum lanciando cori contro la squadra rea di profondere in campo scarso impegno. Nel mirino sono finiti tutti i calciatori, nessuno escluso. I cori hanno anche svegliato alcuni ospiti della struttura alberghiera dove si trova la Salernitana; alla fine non ci sono stati momenti di tensione. Gli uomini di Mister Bollini lasceranno il ritiro nelle prossime ore per preparare la trasferta di Benevento in terra sannita.

Foto LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. mamma mia che paura ma iat a fatica………………………….

  2. hanno fatto bene e vergognoso come scendono in campo non hanno voglia che vadano a zappare la terra, ci sono giovani anche senza scarpe verrebbero a giocare…..siete solo mercenari e scarsi bollini fatti aiutare da qualche allenatore vero…

  3. Si parla di Delio Rossi,il problema non è chi viene ad allenare,il vero male e chi continua a comandare.

  4. Contestazione giusta nel luogo e nel momento sbagliato. Se si fa un ritiro è per ritrovare spirito di gruppo, equilibrio e concentrazione tanto valeva lasciarli a Salerno.

  5. Secondo me la migliore contestazione sarebbe abbandonare completamente questo manipolo di mercenari e questa proprietà che agisce male non per incompetenza ma esclusivamente per malafede… lotito hai rotto con le tue uscite a vuoto… via da salerno… pure un ebete capirebbe che sei qui solo ed esclusivamente per fare il bene della Lazio e siccome a noi della tua Lazio non ce ne frega una mazza è preferibile giocare in serie D ma un pizzico di dignità… a proposito… quando prepari le valigie non dimenticare di mettere dentro pure Fabiani…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.