Salerno: amore tra i fornelli, coppia ustionata finisce in Ospedale

Stampa
Spiriti bollenti è proprio il caso di dire. Finisce male un momento di passione vissuto da una giovane coppia salernitana rimasta ferita gravemente mentre era impegnata in un coinvolgente gioco erotico in cucina.

I due lei originaria di Nocera Inferiore, lui di Salerno – come riporta il sito OcchiodiSalerno.it che ha rilanciato la notizia –  si trovavano nella cucina del proprio appartamento sito nella zona orientale della città, quando probabilmente presi dalla foga del momento sono scivolati urtando contro i fornelli e facendo cadere l’acqua bollente che stava nella pentola sul fuoco. Rimasti ustionati è stato necessario l’intervento del 118 per ricevere le cure del pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi. Ai volontari i due non hanno raccontato come sono andati i fatti ma per gli operatori la situazione era troppo chiara.

Fonte OcchiodiSalerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusami giovanni ma te ragioni come un mio carissimo elettore ex paziente di villa chiarugi, anche se sembra che il tuo caso sia più grave, ti auguro una pronta guarigione, auguriiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.