A Benevento serve un risultato positivo per trovare il sorriso

Stampa
I sorrisi immortalati dal fotografo ufficiale della Salernitana all’Arechi sembrano quasi fare a pugni con il momento difficile della Salernitana, col ritiro non condiviso (più che altro subito) da tecnico e giocatori, col caso Rosina rientrato nel giro di una giornata (ma chissà se chiuso del tutto o meno), con la contestazione a Paestum degli ultras ed il confronto tra i calciatori di maggiore esperienza in hotel. Bollini sembra intenzionato a lasciare fuori dall’undici titolare il fantasista calabrese che, al di là del comunicato ufficiale pubblicato dal club, potrebbe essere anche privato della fascia di capitano.

Vedremo. Per la gara di domani a Benevento, intanto, la Salernitana dopo due sconfitte in fila è chiamata ad ottenere un risultato positivo, in caso contrario (penalizzazioni a parte) la situazione potrebbe diventare incandescente dal punto di vista ambientale. Il tecnico mantovano, che ritrova Bernardini ed è pronto a rilanciare tra i titolari Odjer (a discapito di un nervosissimo Ronaldo) sembra intenzionato a rispolverare il 4-3-3, con un escamotage (l’impiego di Zito come esterno d’attacco nel tridente) per conferire maggiore equilibrio alla squadra: in fase difensiva i granata potranno contare sull’aiuto dello stesso Zito e di Improta, due elementi che sanno sacrificarsi e ripartire.

Davanti a Gomis, dunque, dovrebbero giocare Perico, Schiavi, Bernardini e Bittante (un destro adattato sull’out mancino, come a Vicenza). In mediana dovrebbero giocare Minala, Odjer ed il rientrante Busellato (liberatosi della zavorra della diffida), resta solo da capire chi tra i due coloured granata agirà in mezzo e chi da interno. Ai lati di Coda, confermato al centro dell’attacco sebbene sia apparso in debito d’ossigeno (al di là del gol segnato nel finale contro la Spal), come detto dovrebbero giocare Improta e Zito.

Fonte LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.