Asinello e cavallo a ‘spasso’ su Tangenziale Salerno. Auto schivano impatto

Stampa
Nel vederli in molti hanno sorriso, poi però qualcuno si è preoccupato per le loro sorti e per quello che potevano generare e hanno allertato i soccorsi. Singolare il caso di venerdi mattina sulla tangenziale di Salerno dove nella tarda mattinata nei pressi dello svincolo di Pontecagnano si aggiravano indisturbati un asinello insieme ed un cavallo,  Dramma sventato per le auto e i camion in corsa che hanno schivato gli animali.

L’asinello si è anche avviato verso l’uscita della tangenziale, a rischio suo e degli automobilisti. Fortunatamente, dopo poco, ha fatto marcia indietro. Dopo i casi dei bovini a Baronissi e Pellezzano attenzione puntata nuovamente sugli animali vaganti.

Fonte SalernoToday

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bovini,asinelli,cavalli…solo non si vedono i due liocorni!

  • U ciucciariall ncopp U tangenziel,uanem re tamarr!
    Questi con i loro ciucci tra poco arriveranno pure a Napoli.
    Mi piacerebbe vederli gironzolare per Toledo a bordo dei loro animaletti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.